Disclaimer

Disclaimer per i visitatori del sito Montefarm Chemical s.r.l. (www.montefarm.it).

 

Nessuna responsabilità può essere imputata a Montefarm Chemical s.r.l. per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni nei contenuti del sito e dei blog di www.montefarm.it. Montefarm Chemical non è responsabile dei contenuti dei siti citati all'interno delle pagine del proprio sito e dei blog ad esso collegati e non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti in oggetto, indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare. Il blog della Montefarm Chemical non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti nei post dei blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

La Montefarm Chemical non è responsabile dei siti collegati tramite link all'interno dei post del blog né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. I pulsanti presenti all'interno del sito che rinviano a social network esterni (ad esempio Facebook, Twitter, ecc.) consentono di condividere pubblicamente informazioni con tutti gli utenti e sono regolati dalle rispettive condizioni di contratto e informative relative al trattamento dei dati dei relativi providers di servizi, che potranno registrare le informazioni relative all'attività svolta. Potranno essere visualizzati da altri utenti, sotto forma di annotazione con il nome e la foto del profilo dell'utente, su siti web e annunci su Internet.

Per segnalazioni relative ai contenuti del blog scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.