Montefarm Chemical rimedi naturali con le erbe,vendita online.

FUEGOL

Prodotto naturale caratterizzato dal 50% di Propoli, sostanza balsamica e resinosa prodotta in natura dalle api e, dalle stesse usata a protezione dell'alveare, per l'efficace attività antimicrobica, antimicotica ed antivirale.

L'azione emolliente data dall’alta concentrazione di Propoli, alla base di Fuegol, potenziata dall'effetto lenitivo dell'Aloe, conosciuta fin dall'antichità per le sue proprietà, assicura un sollievo immediato, grazie all'azione antisettica naturale. A completare in perfetta sinergia l'azione igienizzante, il Tea Tree Oil, olio essenziale estratto dalla pianta della Malaleuca Artenifolia.

Fuegol è gradevolmente aromatizzato da olio essenziale di limone, senza zuccheri e alcool.

 

 

LILLAM

Pomata gambe tonificante alle erbe centella-eucalypto-vite rossa

freschezza e leggerezza al mentololillam pomata gel tonificante alle erbe

 

Centella: pianta perenne dalle proprietà benefiche per l'insufficienza venosa, svolge un importante attività protettiva dei vasi sanguigni.

Eucalipto: Albero medicinale sempreverde delle Myrtaceae, dalla cui foglie si ricava un olio essenziale dalle proprietà balsamiche, antisettiche e rinfrescanti.

Vite rossa: pianta medicinale nota per l'azione tonica e vaso-protettrice del sistema circolatorio, usata per vene varicose, flebiti, fragilità capillare, edemi, ritensione idrica, pensatezza degli arti inferiori

 

 

OSTEOact

Integratore alimentare
Remineralizzante per le ossa

UTILE PER FAVORIRE LA FISIOLOGICA STRUTTURA DEL TESSUTO OSSEO IN TUTTI I CASI DI CARENZA DI CALCIO E MINERALI

 

 

 

Integratore alimentare contenente:
Calcio: importate per il mantenimento della mineralizzazione ossea.
Equiseto: coadiuva il trofismo del connettivo.
Ortica e Ribes Nero: favoriscono la funzionalità articolare.
Mirtillo rosso e Salvia: antiossidanti.

OSTEOact, integratore alimentare naturale, fornisce una fonte di calcio e minerali utili per il tessuto osseo grazie all'azione sinergica dei principi attivi e degli oligominerali contenuti negli estratti vegetali, coadiuvando il trofismo della struttura ossea.

Equiseto: noto per la sua azione remineralizzante, facilita la deposizione del calcio nelle ossa. La sua funzionalità è dovuta alla presenza di silice, elemento indispensabile per la sintesi delle fibre di collageni a livello cartilagineo. La carenza di silicio nell'organismo infatti causa una riduzione del collagene che tiene insieme le molecole della nostra cartilagine. Un basso tasso di silicio causa la demineralizzazione dell'osso.
Mirtillo rosso: valido aiuto per combattere le demineralizzazione ossea, grazie all'alto contenuto di calcio
Ortica: possiede un forte potere remineralizzante, in associazione all'equiseto coadiuvano il fisiologico deposito di calcio nella struttura ossea. Inoltre, rappresenta una fonte di minerali utili per l'organismo, come: calcio, sodio, potassio, ferro, rame , zinco, magnesio, fosforo e silicio.
Ribes nero: migliora la flessibilità dei legamenti e dei tendini, combatte la demineralizzazione ossea e favorisce il consolidamento della struttura dell'osso.
Salvia: riesce a ridurre la perdita della densità minerale ossea, riducendo lo stress ossidativi e l'attività degli osteoclasti (cellule deputate alla digestione enzimatica dell'osso).

Contenuto: 20 bustine da 3 g
Peso netto: 60 g
Modo d'uso: assumere da 2 a 4 bustine al giorno. Indicato per periodi di trattamento prolungato.